Barbareschi è un copione?

Barbareschi sotto accusa in Rete Venerdì scorso(22 gennaio) è andata in onda su “La 7” la prima puntata del programma condotto dal deputato del PDL Luca Barbareschi.

Proprio ieri ho scritto un post su questo nuovo programma e su come siano strano che un deputato faccia l’idiota in televisione invece di occuparsi delle faccende politiche del nostro paese. In particolare ho menzionato il momento in cui una donna ipertatuata gli ha chiesto “Lo stipendio da parlamentare non le basta?”.

Come me, anche altri blogger hanno parlato di questa “cosa” strana. Addirittura Claudio Messora ha scritto un post nel suo blog la sera stessa del programma. Per la cronaca, quella sera Claudio Messora sul suo profilo facebook consigliò a tutti i suoi amici “virtuali” di inviare un sms al numero 48264 per protestare contro il deputato fannullone.

Oggi(25 gennaio), facendo un “giro” sui vari giornali on-line scopro che il “Corriere Della Sera” ha dedicato un articolo a Luca Barbareschi e il suo programma. Il titolo dell’articolo è “Barbareschi sotto accusa in Rete”. Per un istante ho pensato che il giornale si fosse occupato del doppio(o triplo) del deputato e della “rivolta” che era scoppiata sul web.

Invece scopro che la giornalista Elvira Pollina ha preferito “sprecare” un articolo per una minchiata colossale. Sembra che le stupide battute dette da Barbareschi nel “Barbareschi Sciock” siano state prese dal blog “Spinoza.it”. Gli autori sono su tutte le furie, anche se non so bene cosa pretendono. C’è forse un copyright per le battute? Di cosa si discute?

Noi italiani siamo unici nel creare polemiche anche per delle baggianate. Una polemica del genere fa passare sotto silenzio una cosa ben più grave, vale a dire i 23 mila euro al mese che si frega Barbareschi dalle nostre tasche… Povera Italia.

Commenti

  1. ....meglio 23.000 € a barbareschi che 1 € Di Pietro.....il quale non vale niente neanche come comico....

    RispondiElimina
  2. Per quanto mi riguarda meglio un euro a nessuno. Certo che però con tipi come te non si può proprio ragionare... Continua a guardarti Barbareschi e suoi stupidi show...

    RispondiElimina
  3. meglio la neuro a Barbareschi !

    RispondiElimina

Posta un commento