Jim Morrison è vivo con un altro nome?

Jim Morrison e Barry ManilowAlcuni giorni fa, per caso mi sono sintonizzato su “Deejay TV”. Questa volta ad attirare la mia attenzione non è stato un video musicale, ma il programma “Dee Giallo” di Carlo Lucarelli. Prima di continuare, dovete sapere che questo programma tratta i misteri del mondo della musica narrati con lo stile inconfondibile del giornalista e con una colonna sonora d’eccezione.

In questa puntata, il giornalista e scrittore ha raccontato il mistero della morte del “Re Lucertola”, ovvero Jim Morrison. Il cantante morì il 3 luglio del 1971 in una vasca da bagno di un albergo di Parigi. Il corpo fu visto solo dalla fidanzata Pamela e dal medico che certificò la morte. Proprio la mancanza di altri testimoni hanno creato un mistero. Jim Morrison è morto veramente? Lucarelli nella puntata parla di un accordo fatto tra Jim Morrison e la Cia. L’accordo prevedeva la finta morte del cantante e il “riciclo” dello stesso con un nuovo volto sempre nel mondo della musica.

Il “nuovo” Jim Morrison sarebbe Barry Manilow. I due cantanti, oltre ad essere nati nello stesso anno, hanno la stessa corporatura e uno spettro vocale compatibile. Barry Manilow spunta dal nulla nel 1973, anno in cui la Cia avrebbe terminato le operazioni di plastica facciale su Jim. Il 25 aprile 1974 muore Pamela la fidanzata di Jim Morrison. Alcune settimane dopo, Barry Manilow pubblica “Mandy”, una delle canzoni degli anni ‘70 tra le più riproposte dalle radio. Secondo alcuni, la canzone sarebbe dedicata a Pamela. Il titolo significherebbe “Me AND You”.

Commenti

  1. plastica ok ma gli occhi non cambiano...e non sono gli stessi...!!!sveglia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovreste contattare Carlo Lucarelli. E' lui che fece un programma su questo "caso" una decina di anni fa.

      Elimina
  2. @Baron Banny

    Io ho solo riportato una "notizia" tratta da un programma televisivo... :)

    RispondiElimina

Posta un commento