L’esercito del bene in azione. A Roma scontri tra polizia e studenti

Gli scontri tra la polizia e gli studentiIl clima si sta facendo sempre più incandescente. Il paese Italia è arrivato ad un punto di non ritorno. Pochi anni ancora e poi quasi sicuramente scoppierà la rivoluzione. La politica dei tagli, delle favole e delle Escort sta facendo fallire il nostro paese.

Questa mattina(24 novembre) a Roma c’è stata una manifestazione degli studenti contro il DDL Gelmini di riforma dell’Università. Una decina di studenti ha tentato di entrare al Senato attraverso il portone principale di palazzo Madama. I commessi e le forze dell’ordine sono riusciti a chiudere il portone di vetro giusto in tempo. A quel punto gli studenti hanno lasciato il “segno” bersagliando il portone con un lancio di uova. Nel parapiglia si è sentito male un funzionario di polizia.

La mattinata di ordinaria follia non finisce qui. In seguito, il corteo degli studenti si è diretto su via del Corso e le vie limitrofe, diretti a Palazzo Chigi. A piazza dell’Oratorio è entrato in azione l’esercito del bene. Gli agenti hanno caricato gli studenti, i quali hanno “contrattaccato” con il lancio di petardi e altri oggetti.

Nel video, postato da “Il Fatto Quotidiano”, potete vedere tutta la scena. Ad un certo punto si nota un funzionario di polizia che urla “Indietro sti cazzo di giornalisti”. Negli scontri sono rimasti feriti due studenti. Le forze dell’ordine hanno fermato due studenti.

Commenti