Milano: Via le BR dalle procure

I manifesti apparsi a Milano

Il clima in Italia si sta facendo sempre più infuocato. La tattica anti giustizia di Silvio Berlusconi sta iniziando a dare i “primi frutti”. Oggi(15 aprile) a Milano sono “comparsi” alcuni manifesti(foto) contro i magistrati negli spazi riservati alla propaganda elettorale. Sui manifesti c’è scritto “Via le BR dalle procure”.

La “campagna anti procura” è stata fatta dall’“Associazione dalla parte della democrazia”, la stessa che nelle settimane scorse aveva inneggiato a Berlusconi con le scritte “Silvio resisti”. Molto probabilmente, la maggior parte delle persone aderenti a questa associazione non sa nemmeno cosa siano le “Brigate Rosse”. Ma si sa, da un po' di tempo in Italia tutto è lecito.

Edmondo Bruti Liberati, procuratore della Repubblica, ha diramato un comunicato in cui c’è scritto “Rammento che a Milano le BR in procura ci sono state per davvero: per assassinare magistrati”. Liberati ha allegato alla nota la fotografia del manifesto contestato. Di questo passo non si va da nessuna parte. Povera Italia.

Commenti