Votò la fiducia a Berlusconi. La Siliquini viene piazzata nel Cda di Poste

Maria Grazia SiliquiniIl 14 dicembre 2010 il governo Berlusconi ottenne la fiducia alla Camera per soli 3 voti. Il premier e i suoi “collaboratori” furono abili a convincere alcuni “fuggittivi” a ritornare nella maggioranza. Una di queste è  Maria Grazia Siliquini.

La deputata è stata eletta nel PDL. La Siliquini seguì Gianfranco Fini nel partito “Futuro e Libertà”. Poche minuti prima delle votazioni la deputata fece capire che avrebbe votato contro la mozione di sfiducia a Berlusconi. Così fu. Dopo il voto la Siliquini è entrata a far parte del gruppo dei “Responsabili”.

A distanza di quasi 4 mesi la deputata ha ottenuto un premio per il “gesto” in favore Berlusconi. E’ che premio. La Siliquini entra nel Consiglio di amministrazione della società Poste Italiane. La deputata dei Responsabili ha dichiarato “Sì, sono io. Non ho omonimi. Del resto è un nome un po' particolare. Ci metterò tutto il mio impegno e la mia esperienza. Quando sarà il momento lascerò lo scranno di Montecitorio”.

Commenti

  1. Che cosa brutta e' divenuta la politica.

    RispondiElimina
  2. Il problema è che questi non fanno politica, ma pensano solo ai loro interessi...

    RispondiElimina
  3. bisogna pur premiare le brave persone che si son date da fare. Un penalista può sempre far comodo.

    RispondiElimina
  4. La cosa buffa è che per il momento non lascia la poltrona di Montecitorio.

    RispondiElimina
  5. per caso, quando governava la sinistra, mica piazzavano quelli di centrodestra nei posti di comando, o no?
    con tutte le cretinate che scrivete, fate ridere anche i polli!.

    RispondiElimina
  6. Trattasi di"RACCOMANDATA con Ricevuta di Ritorno": da Berlusconi a Fini e poi a Berlusconi. Non le si poteva trovare una sede più appropriata: LE POSTE.

    RispondiElimina
  7. La cosa sconcertante è che nonostante tutto quello che combina questo governo e il suo pseudo ledear ancora possano stare dove sono.Non hanno un minimo di dignità, ma ancora meno ne dispone chi li sostiene nel Paese.

    RispondiElimina
  8. Servi di Berlusconi, pronti a rinnegare sè stessi, la propria dignità (se mai l'hanno avuta), la RESPONSABILITA' VERSO GLI ITALIANI. Li paghiamo per essere responsabili e non fanno nulla per il Paese e, non contenti, si fanno anche RIpagare arraffando tutto ciò che possono. Sono solo sanguisugne.

    RispondiElimina
  9. @Anonimo delle 18:29
    Mah, a me questa notizia mi fa piangere. Mettiamo il caso che la sinistra abbia rubato, questo autorizza a rubare anche la destra? Ma per favore, siamo seri.

    RispondiElimina
  10. @Silla

    La deputata ha dichiarato di aver avuto il posto per le sue competenze.

    RispondiElimina
  11. @Anonimo
    Restano al loro posto perchè gli italiani non fanno nulla. In un altro paese avrebbe cacciato a pedate questa classe politica.

    RispondiElimina
  12. @Anonimo
    Sono solo degli affaristi. Tutto qua. Il 4 aprile 2011 alcuni deputati hanno maturato la pensione a vita. C'è anche il ministro Meloni.

    RispondiElimina
  13. Speriamo che sia opportunamente destituita dell'incarico, dal governo che sta per
    nascere.

    RispondiElimina
  14. Alla fine non ha accettato l'incarico. Non credo che avrà incarichi nel nuovo governo.

    RispondiElimina

Posta un commento