Questo è un europarlamentare

Matteo Salvini versione ultràNon c’è nulla da fare. Matteo Salvini fa di tutto per rovinarsi l’immagine(?). Il “leghista” non riesce proprio ad essere un rappresentate serio delle istituzioni. Ogni tanto si fa “inculare” dai suoi seguaci.

Nel 2009 Salvini si fece beccare mentre intonava un coro razzista contro Napoli e i napoletani durante i festeggiamenti del Carroccio a Pontida. Il video fece il giro del web. Ci furono talmente tante polemiche che il leghista fu costretto a dimettersi dall'incarico di deputato. Salvini però riuscì a “salvare” la poltrona al parlamento europeo. Dal maggio 2008 al luglio 2009 il “leghista” ha avuto le chiappe su due poltrone comode. Anzi, per un breve periodo su tre. Si, perché oltre a Montecitorio e Strasburgo, il leghista aveva uno scranno anche al consiglio comunale di Milano.

Salvini è stato rieletto nel consiglio comunale alle ultime amministrative. Questa mattina(20 giugno) il “leghista” si è presentato in aula senza rassegnare le dimissioni. Questo significa che continuerà ad avere le chiappe su due poltrone. Il problema è che il signor Salvini è stato nuovamente sputtanato dai suoi seguaci. Sul web sta girando un video in cui si nota il “leghista” che canta contro i sindaci di Roma e Milano. Questo è un europarlamentare…

Commenti