Grillo: Voglio referendum su euro

Beppe Grillo è intervenuto a Parma per una manifestazione contro l'inceneritore. Il comico genovese propone un referendum senza quorum su euro. Guarda il video.

Beppe GrilloBeppe Grillo è intervenuto a Parma all’evento “Dies Iren”, una manifestazione contro il progetto per un termovalorizzatore nella città emiliana. Il comico genovese ha dichiarato “Abbiamo contro tutti, i poteri forti, le banche e gli industriali. Iren raccoglie anche l’immondizia, faranno diventare Parma come Napoli e poi daranno la colpa al Movimento 5 Stelle

Il leader del Movimento 5 Stelle ha parlato anche di altro. Grillo ha dichiarato “Non ho mai detto che voglio uscire dall’euro. Ho detto che voglio un referendum senza quorum per far decidere i cittadini sull’euro. Il mondo esiste anche senza Europa”. Il comico genovese ha annunciato il piano del movimento: “Il M5S non vuole cambiare la classe politica, ma fare una rivoluzione di civiltà. Il vecchio sistema è finito”. Ci riuscirà con i “renzisti” in giro?

Il comico genovese ha parlato anche di Monti. Grillo ha detto “Monti è qui per garantire i nostri debiti a Francia e Germania. Quando lo avremo ripagato ci faranno fallire. Monti è l’esorcista al contrario”. Il leader del M5S ha aggiunto “Chi c'è dietro Grillo? Ci sono io.  In Italia non c’è informazione libera. A parte ‘Il Fatto Quotidiano’. La legge elettorale? I partiti facciano ciò che vogliono, tanto verranno spazzati via”.

Commenti