Ricerca personalizzata

Archivio

Followers

7 agosto 2013

Civati alla Biancofiore: Stai dicendo scemenze

Biancofiore e CivatiI problemi giudiziari di Silvio Berlusconi sono l’argomento principale dei talk show politici. La questione ha stancato buona parte degli italiani, perché distrae dai veri problemi del Paese. La cosa più drammatica è che vengono invitate persone che parlano del nulla. Una di queste è Michaela Biancofiore(PDL).

L’amazzone ha avuto un acceso confronto con Filippo Civati(PD) durante la diretta di “In Onda Estate”. Tutto nasce quando la Biancofiore interrompe un discorso del “pidino” sulle pensioni d’oro. Civati perde le staffe e dice: “Adesso mi incazzo. Stai dicendo scemenze da tutta la sera”. La discussione va avanti per un paio di minuti. Poi la Biancofiore menziona il suo libro e confessa il suo “amore” per Berlusconi. Al termine della trasmissione le scuse del parlamentare democratico per aver alzato troppo i toni.

2 commenti:
Write commenti
  1. Per fortuna sto evitando di guardare i Talk da tempo. E a quanto pare non mi sono perso granché. Da vent'anni il Paese continua ad essere avvitato sul Berlusconi-sì Berlusconi-no

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Berlusconi è una zavorra per il nostro Paese. I talk show sono la rovina dell'Italia. Il motivo? Parlano sempre di Berlusconi.

      Elimina

I commenti non inerenti al post, pieni di spam o diffamatori verranno cancellati senza ulteriori avvisi.

Iscriviti alla Newsletter

Ricerca personalizzata