Ferrara: Daniela Preziosi fa dei comizietti con il fiore giallo

Il direttore de "Il Foglio" ha fatto una ramanzina alla giornalista de "Il Manifesto", colpevole di aver fatto un comizietto con un fiore in mano. Guarda il video.

Giuliano FerraraDopo un po’ di tempo è tornato nuovamente alla ribalta Giuliano Ferrara. Il direttore de “Il Foglio” è stato ospite ad “Agorà” e, tra una baggianata e l’altra, ha trovato il tempo per fare una ramanzina a Daniela Preziosi, giornalista de “Il Manifesto”.

Ferrara ha dichiarato “Vorrei fare un’obiezione morale al comizietto che ho sentito fare con il fiore in mano, dalla signora che sta vicino a Cuperlo, di cui non ricordo il nome, sul giovane Daniela Preziosiomosessuale suicidato a Roma. L’idea di venire ad un cazzo di trasmissione con un fiore in mano, a fare un comizietto per prendersi il consenso umanitario sulla morte di un omossessuale per suicidio, mi fa orrore. Si deve vergognare per quel comizietto. Ed era anche farlocco, fatelo rivedere, aveva il sorriso sulle labbra. Sono stufo della falsa misericordia. Basta con i comizietti con il fiore giallo”.

Commenti