Vanessa Knowles si spoglia per diventare avvocato

Vanessa Knowles è una ragazza inglese che, trasferitasi a Londra per studiare legge, ha intrapreso la carriera di cam girls.

Vanessa KnowlesIl “prodotto” donna tira sempre. Di cosa sto parlando? Delle tipe che “usano” il proprio corpo per guadagnare. E’ il caso di Vanessa Knowles che, trasferitasi a Londra per studiare legge, ha intrapreso la carriera di cam girls. Nel 2012, la ragazza 25enne inglese si è resa conto che la paghetta dei genitori non bastava per mantenersi gli studi, così ha deciso di diventare imprenditrice di se stessa.

Da allora ha stimato guadagni per 50 mila sterline l’anno(quasi 61mila euro), frutto di 12 ore di lavoro alla settimana. Capito? Questa è la “via” per guadagni facili. L’affascinante Vanessa ha messo da parte 14 mila sterline per pagare i corsi e il necessario per acquistare un appartamento nel centro di Londra e abiti firmati. Alla Knowles non frega nulla del giudizio delle altre donne: “Nelle prime settimane di corso alcune ragazze avevano trovato su Google alcune mie foto e hanno provato a screditarmi, ma a me non importa quello che dicono. Ho intenzione di laurearmi e sfruttare al meglio l’università”. Che dire? Bella e intelligente.

Commenti