XTouch X3. Uno smartphone dall’uso semplice

Il nuovo smartphone dual sim della casa cinese è pensato per chi vuole un cellulare di alta qualità e semplice da usare.

XTouch X3XTouch X3 è uno smartphone quadband dotato di un sistema Dual Sim, ovvero la possibilità di contenere insieme due schede Sim di differenti gestori telefonici: in questo modo si possono gestire le telefonate con la sicurezza di non perdere mai la connessione con la possibilità di scegliere la tariffa migliore.

Il nuovo smartphone della casa cinese è pensato per chi vuole un cellulare di alta qualità e semplice da usare. X3 è dotato di uno schermo sensibile al tocco da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione HD di 1920x1080 pixel. La fotocamera posteriore è da 8 megapixel con autofocus e flash. Il nuovo “gioiello” della XTouch monta il processore quad core MTK Six Cortex-A7 da 1.5 GHz affiancato da 2 GB di RAM. La batteria è da 2.050 mAh. La memoria di massa è di 16 GB, espandibile fino a 64 GB con una scheda di memoria di tipo microSD. X3 può essere comandato velocemente nelle sue funzioni principali tracciandovi sopra lettere dell’alfabeto con le dita: per fare partire il programma di messaggistica basta disegnare una “O”, per ascoltare musica una “M” e così via. Il sistema operativo è Android 4.2 Jelly Bean. X3 è disponibile in tre colori, bianco e argento, bianco e oro e nero. Prezzo? XTouch X3 costa 299 euro.

Commenti