Ricerca personalizzata

Archivio

Followers

9 maggio 2014

Announo parte alla grande nonostante alcuni interventi da libro cuore

Marta CaninoÈ partito ieri sera(8 maggio), su La 7, “Announo”, il nuovo programma condotto da Giulia Innocenzi. La politica e le vicende legate alla finale di Coppa Italia i temi principali trattati, con ospite in studio il presidente del Consiglio Matteo Renzi.

Il programma ha collezionato il 10% di share, pari a 2.203.000 di telespettatori. Un interesse confermato anche da Twitter, dove ha spopolato l’hashtag #Announo. La novità è #Stocon, un modo per esprimere l’endorsment twitteriano a favore di uno dei ragazzi presenti in studio. Announo è molto simile alle prime edizioni di “Amici” di Maria De Filippi, ma nel complesso è un buon programma. L’unica nota negativa è lo scontro dei #Stocon, che fa sembrare il programma un reality(io li odio). La vita e i problemi della gente non sono un reality.

Tra i tanti che hanno partecipato alla prima puntata, segnalo l’intervento di Marta Canino(foto). Questa ragazza si batte contro le grandi navi a Venezia, peccato che poi propone di utilizzare le navi da crociera per portare i clandestini in Italia(video). Roba da TSO. La Canino ha dichiarato anche che bisogna aiutare i migranti invece di buttare soldi a L’Aquila. Il motto della donna è: “Agli immigrati diciamo: voi siete nostri fratelli, apriamo un canale umanitario per voi”. Libro cuore.

Nessun commento:
Write commenti

I commenti non inerenti al post, pieni di spam o diffamatori verranno cancellati senza ulteriori avvisi.

Iscriviti alla Newsletter

Ricerca personalizzata