Lo show di Brunetta con Irene Benassi

L'ex ministro torna a deridere i giornalisti precari. Questa volta viene presa di mira Irene Benassi, inviata di "Agorà". Guarda il video.

Irene Benassi e Renato BrunettaRenato Brunetta torna a deridere i giornalisti precari. E’ accaduto ieri(11 maggio) con la “povera” Irene Benassi, inviata del programma “Agorà”. La giornalista voleva fare qualche domande all’esponente di Forza Italia, ma alla fine si è ritrovata lei ad essere intervistata dal “simpatico” Brunetta.

L’ex ministro chiede: “Buongiorno signora. Lei chi è? Dove lavora?”. La cronista risponde: “Sono Irene Benassi e lavoro per il programma Agorà”. Non l’avesse mai detto. Brunetta si agita e afferma che sono tutti comunisti, poi domanda alla donzella come è entrata in Rai. La Benassi risponde che è una precaria. Brunetta risponde: “Ah. Lei è una precaria e lavora a Rai 3, ma è una disgrazia. Faccia causa alla Rai, tanto in Rai sono tutti entrati così”. Esattamente una anno fa, l’esponente di Forza Italia fece uno show anche con Franz Baraggino, inviato de “Il Fatto Quotidiano”. La primavera dà alla testa al povero Brunetta.

Commenti