Mi segno che il 25 maggio 2014 devo votare PD

Ho avuto una folgorazione sulla via della stronzaggine: il 25 maggio 2014 voto Partito Democratico. Guarda il video.

Deborah SerracchianiDopo una lunga riflessione ho deciso chi voterò alle elezione europee in programma il 25 maggio 2014: la mia scelta è caduta sul PD. Chiamatela pure una folgorazione sulla via della stronzaggine.

Il partito di Matteo Renzi mi convince per la lotta alla criminalità organizzata, le tutele lavorative per i giovani e gli over 30, il taglio alle pensioni d’oro e gli 80 euro regalati a tutti(compresi i clandestini). Senza contare che il fiscal compact diventerà una passeggiata di salute con il Partito Democratico a Bruxelles e che l’euro ci farà diventare tutti più ricchi. Vogliamo parlare anche di Deborah Serracchiani? Una politica esemplare che non ha mai disertato l’aula dell’Europarlamento e che denuncia tutti quelli che prendono i voli di Stato per partecipare a “Ballarò”. Ma ciò che mi ha convinto di più è la sobrietà di Renzi, uno che fa discorsi senza sparare cifre a caso e che propone progetti concreti facilmente realizzabili. Il 25 maggio 2014 voto PD, ora me lo segno. Guardate il video e capirete il senso di questo articolo.

Commenti