Ricerca personalizzata

Archivio

Followers

15 maggio 2014

Mi segno che il 25 maggio 2014 devo votare PD

Deborah SerracchianiDopo una lunga riflessione ho deciso chi voterò alle elezione europee in programma il 25 maggio 2014: la mia scelta è caduta sul PD. Chiamatela pure una folgorazione sulla via della stronzaggine.

Il partito di Matteo Renzi mi convince per la lotta alla criminalità organizzata, le tutele lavorative per i giovani e gli over 30, il taglio alle pensioni d’oro e gli 80 euro regalati a tutti(compresi i clandestini). Senza contare che il fiscal compact diventerà una passeggiata di salute con il Partito Democratico a Bruxelles e che l’euro ci farà diventare tutti più ricchi. Vogliamo parlare anche di Deborah Serracchiani? Una politica esemplare che non ha mai disertato l’aula dell’Europarlamento e che denuncia tutti quelli che prendono i voli di Stato per partecipare a “Ballarò”. Ma ciò che mi ha convinto di più è la sobrietà di Renzi, uno che fa discorsi senza sparare cifre a caso e che propone progetti concreti facilmente realizzabili. Il 25 maggio 2014 voto PD, ora me lo segno. Guardate il video e capirete il senso di questo articolo.

Nessun commento:
Write commenti

I commenti non inerenti al post, pieni di spam o diffamatori verranno cancellati senza ulteriori avvisi.

Iscriviti alla Newsletter

Ricerca personalizzata