Mineo: Renzi è come un ragazzino autistico

Mineo ha definito Renzi come un ragazzino autistico e la Boschi come la conseguenza della parità di genere. Guarda il video.

Corradino Mineo e Pippo CivatiMatteo Renzi è come un ragazzino autistico che vorresti proteggere perché tante cose non le sa”. Questo è quello che ha detto Corradino Mineo durante una conferenza stampa.

L’ex direttore di Rai News ha parlato anche di Maria Elena Boschi: “E’ la conseguenza della parità di genere. Lei è una ragazza intelligente, è secchiona e ha studiato più di Renzi, anche se non ci vuole molto. Quindi si è convinta che poteva fare tutto, ma non è assolutamente in grado”.

La battuta non è passata inosservata. Renzi ha detto: “Di me dite quello che vi pare, ma quella frase di Mineo ha offeso milioni di famiglie che soffrono e che vivono la bellezza della loro situazione familiare. Non è giusto. Toccate pure me, ma giù le mani dai ragazzi disabili perché non conoscete la bellezza e la sofferenza di questo”. Il premier sembra la brutta copia di Martin Luther King o più semplicemente un cialtrone sparaballe arruffapopolo. Povera Italia.

Commenti