Utenti Wind e Infostrada senza internet
Giornata infernale per gli abbonati Wind e Infostrada: dalle 11 sono rimasti senza connessione internet sia sul mobile che sul fisso. “Riscontriamo difficoltà di accesso ad Internet da fisso e da mobile. Stiamo lavorando per risolvere il problema. Ci scusiamo per il disagio”. Questo è il tweet dell’account ufficiale di Wind.
Non era possibile contattare nemmeno il 155, il servizio di assistenza telefonica di Wind Infostrada. Al momento sono sconosciute le cause del disservizio. Un italiano su 4 è cliente Wind, questo fa capire che il problema ha causato disagi a molte persone. La situazione è ritornata alla normalità(almeno a me) dopo le 15, ma ci sono alcuni clienti inferociti che invocano l’Agcom e l’Antitrust affinché chiedano spiegazioni al gruppo per il pesante blackout che ha colpito le reti Internet di Wind e Infostrada. Tra le “vittime” illustri del blackout anche il blog di Beppe Grillo, che è stato offline per tutta la durata del disservizio.
Riscontriamo difficoltà di accesso ad Internet da fisso e da mobile. Stiamo lavorando per risolvere il problema. Ci scusiamo per il disagio.
— Wind (@WindItalia) 13 Giugno 2014
Commenti
Posta un commento