Faraone: Gente sta comprendendo nostro modello riformista

Il rappresentante PF Davide Faraone se la prende a "Coffee Break" col modello di Italia portato avanti da quei "professoroni" che a suo avviso genera solo instabilità. Guarda il video.

Davide FaraoneIl tizio che vedete nella foto è Davide Faraone, un deputato del Partito Democratico che va in TV a dare lezioni di politica. Il siciliano se la prende a “Coffee Break” col modello di Italia portato avanti da quei “professoroni” che a suo avviso genera solo instabilità.

Faraone ha detto: “Sento cose che sono veramente incredibili. Questa riforma sta avendo il consenso del Paese. Dobbiamo riferirci al paese, non ai professoroni, la gente sta comprendendo il nostro modello riformista, vogliamo dei governi in cui il giorno dopo le elezioni si sappia chi ha vinto”. Ma a nome di chi parla il signor Faraone? Chiariamo una volta e per tutte che il Partito Democratico non ha la maggioranza del Paese. Alle elezioni Europee di maggio, il PD ha raccolto 40,81% delle preferenze con un affluenza del 58,69%, che equivale al 23,95% degli aventi diritto. Questi “pidini” la devono smettere di parlare a nome degli italiani. Faraone ha concluso il suo discorso dicendo che le riforme non sono perfette. Se lo dice lui.

Commenti