Gli effetti di “Gomorra - La Serie” sulla gente

Dopo il successo della prima puntata con protagonista un povero ragazzo delle pizze, questa volta la vittima del signor Cavastano è un barista. Guarda il video.

Gli effetti di GOMORRA LA SERIE sulla genteQuali effetti ha provocato “Gomorra - La Serie” sulla vita della gente? Questa è la domanda che si fanno in molti. La “questione” è arrivata anche ai “The Jackal”, il gruppo di giovani videomaker e filmmaker del napoletano.

L’11 luglio 2014 hanno pubblicato su Youtube “Gli effetti di Gomorrra La Serie sulla gente”. Nel video si nota un povero portantino delle pizze che dibatte in modo acceso con uno che crede di essere Gennaro Savastano. Il signor Cavastano(Ciro Priello) dice cose senza senso pur di non pagare le pizze. “Stai senza pensier” è il tema di questo primo episodio.

Oggi(25 luglio) i “The Jackal” hanno pubblicato il secondo episodio. Il portantino delle pizze ha perso il lavoro, ora fa il barista(Fabio Balsamo). Il povero uomo vede nuovamente il signor Cavastano, che crede di essere Salvatore Conte. Ma, questa volta, c’è anche un colpo di scena: fa la sua apparizione uno dei veri protagonisti della serie, Salvatore Esposito, che in Gomorra interpreta il boss Gennaro Savastano. “Chist ann perz a cap loro e Gomorra”. Questo è quello che dice il povero barista alla fine.

Commenti