LinkedIn batte Facebook, Google e Apple

LinkedIn regina della Silicon Valley batte colossi come Facebook, Google e Apple, affermandosi come la migliore società' americana per lavorare.

LinkedInQual è il posto migliore per lavorare? LinkedIn. Questo è quello che esce fuori da dati di Glassdoor, sito che consente ai dipendenti di lasciare i propri pareri sulle loro aziende. LinkedIn è risultata la migliore società americana per lavorare. Battuti colossi come Facebook(seconda), Google(settima) e Apple(14esima).

La cultura che vige in ufficio e l’equilibrio che il posto di lavoro concede con la vita privata sono i due elementi discriminanti per promuovere o bocciare l’azienda di cui si è dipendenti. Le opportunità di formazione e di sviluppo di carriera sono un altro fattore decisivo per i dipendenti, insieme ai benefit offerti. La top ten è dominata da società tecnologiche, i cui dipendenti sono più propensi a rilasciare commenti positivi rispetto ai lavoratori di altri settori. Delle 75 migliori società per cui lavorare, i punteggi in media più alti(4.0 su un massimo di 5) sono stati ottenuti solo da 12 società, di cui quattro tecnologiche e tre di consulenza.

Commenti