Nuovo album U2 in autunno

Dovrebbe uscire a fine settembre il nuovo album degli U2, "Sirens" il suo probabile titolo. Lo rivela il magazine americano "Rolling Stone".

U2I milioni di fan della rock-band più popolare del pianeta possono dormire sonni tranquilli. Il magazine americano “Rolling Stone” conferma che il nuovo album degli U2 uscirà in autunno. Smentite dal portavoce della band le voci su un posticipo della pubblicazione del CD al 2015.

Recentemente la casa discografica Universal aveva anticipato in un tweet, subito rimosso, che l’album, intitolato “Sirens”, sarebbe stato nei negozi a settembre 2014. Il quotidiano francese “Nice Matin” ha rivelato che Bono e compagni starebbero girando un video sulla Costa Azzurra. Sono trascorsi 5 anni da “No Line On The Horizon”, ultimo album inedito degli U2. Sei mesi fa l’uscita di “Invisible”, ultimo singolo in ordine di tempo della band irlandese. Al momento, non si sa se questa canzone sarà inserita nella tracklist del nuovo album. “Invisible” è stato avvolto da una polemica tutta italiana. Secondo alcuni, il brano è un plagio del brano “Flaat Feet”, composto dai fratelli Maurizio e Guido De Angelis per la colonna sonora del film “Piedone lo sbirro”.

Commenti