Sony XPeria T3. Lo smartphone elegante e sottile

Dotato di uno splendido telaio in acciaio inossidabile, Xperia T3 è incredibilmente leggero e sottile, con uno spessore di appena 7 mm.

Sony XPeria T3Sony XPeria T3 è uno smartphone quadband pensato per chi desidera un apparecchio dallo spessore veramente ridotto: solo 7 millimetri. Robusto, grazie al suo telaio in acciaio, il telefonino del produttore giapponese è dotato di un display IPS TRILUMINOS sensibile al tocco da 5,3 pollici di diagonale con risoluzione HD da 1280x720 pixel. La densità di pixel è pari a 277 ppi.

XPeria T3 monta un processore Qualcomm MSM8928-2 Snapdragon 400 quad core da 1,4 GHz, mentre la memoria RAM è di 1 GB. La memoria di massa è di 8 gigabyte, espandibile fino a 32 GB con schede di memoria di tipo microSD. Da segnalare che Sony offre 50 GB di cloud storage gratuito su Box. La batteria ha una capacità di 2.500 mAh. Il nuovo smartphone Sony è dotato di connettività Wi-Fi, ma può accedere anche alle reti ultraveloci 4G e dispone della tecnologia NFC. La fotocamera posteriore, da 8 megapixel, è dotata del sistema Exmor RM, proprio come i più avanzati apparecchi fotografici Sony, per garantire la massima qualità anche con poca luce. La fotocamera anteriore è da 1,1 megapixel. Il sistema operativo è Android 4.4.2 KitKat, modificato per essere più intuitivo e facile da usare. XPeria T3 è disponibile in tre colorazioni: bianco, nero e viola. Prezzo? Costa 399 euro. Di seguito la recensione di HDblog.it.

Commenti