Xiaomi Mi4. Lo smartphone completo e moderno

Xiaomi Mi4 utilizza ha una CPU quad core Snapdragon 801 2.5 GHz e ben 3 GB di memoria. Non c'è il supporto alle reti LTE europee.

Xiaomi Mi4Xiaomi Mi4 è uno smartphone quadband pensato per chi desidera avere un dispositivo completo e moderno senza spendere cifre troppo elevate. Il nuovo “gioiello” del produttore cinese è dotato di un display IPS sensibile al tocco da 5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD da 1920x1080 pixel. La densità di pixel è pari a 441 ppi.

Mi4 monta un processore Qualcomm MSM8974-AC Snapdragon 801 quad core da 2,5 GHz, mentre la memoria RAM è di 3 GB. La memoria di massa è di 16 gigabyte, non espandibile con schede microSD. La batteria ha una capacità di 3.080 mAh. Il nuovo smartphone Xiaomi è dotato di connettività Wi-Fi, ma non può accedere alle reti ultraveloci 4G italiane e non dispone della tecnologia NFC. Entro fine anno comunque arriverà la versione 64 GB LTE che eliminerà alcune mancanze. Di tutto rispetto la fotocamera da 13 megapixel che permette di scattare foto con una risoluzione di 4128x3096 pixel e di registrare video in alta definizione ed supportato anche il 4K. La fotocamera anteriore è da 8 megapixel. Il sistema operativo è Android 4.4.4 KitKat, modificato per essere più intuitivo e facile da usare. Xiaomi Mi4 è disponibile in due colorazioni: bianco e nero. Prezzo? Costa 399 euro. Di seguito la recensione di HDblog.it.

Commenti