Bambini siriani dormono per strada a Milano. I perbenisti ipocriti non dicono nulla?

La consigliera di zona di Forza Italia, Silvia Sardone, ha scattato alcune foto di bambini siriani che dormono davanti alla stazione di Milano. Dove sono i perbenisti ipocriti?

Bambini siriani dormono per stradaLa foto che vedete è stata scattata a Milano dalla consigliera di zona di Forza Italia, Silvia Sardone(quella che ha partecipato ad “AnnoUno” per intenderci). Si notano due bambini siriani che dormono con la guancia sul cartone sul pavimento della stazione.

A me interessa poco o nulla della diatriba messo in atto da quelli di Forza Italia nei confronti del sindaco Pisapia. Il problema è un altro: possiamo permetterci il lusso dell’accoglienza? Questa foto scandalosa dimostra per l’ennesima volta che il nostro Paese non può accogliere nessuno perché non ha risorse e etica morale per aiutare i più deboli. Come ho già scritto più volte, l’emergenza migranti è diventato un business per gli amici degli amici e solo gli stolti ancora non l’hanno capito. Ogni volta che arriva un barcone di clandestini(o profughi) ci sono degli italiani che aprono una bottiglia di champagne. Dove sono i perbenisti ipocriti? Invece di indignarvi per la foto, mettetevi in gioco e offrite una sistema degna a questi poveri bambini. Basta chiacchiere, servono fatti.

Commenti