Qual è la popolazione al mondo che fa più sesso?

I greci con una media di 11,5 rapporti sessuali al mese guidano il vertice della classifica dell'accoppiamento. Ultimi i giapponesi.

Chi fa meglio l'amore?Ogni secondo nel mondo si consumano 13 mila rapporti sessuali(circa un miliardo al giorno) e la Grecia è un Paese in crisi economia ma primeggia nella classifica del sesso. Questo è quello che viene fuori dall’infografica “I Mondiali del Sesso”, realizzata da Tag24, quotidiano online di attualità e cultura che ha messo insieme i dati delle più recenti ricerche in materia di sesso.

I greci guidano la classifica con 11,5 rapporti al mese. A durare di più invece sono gli australiani(4:02), seguiti da americani (3:45) e canadesi (3:41). Gli italiani sono al decimo posto con una media mensile di 8,8 rapporti sessuali. Va meglio dal punto di vista della durata: quarto posto con 2:50. I peggiori? I giapponesi con una media di 3,7 rapporti al mese. Il mito dell’amante latino si conferma nel numero di partner collezionati in una vita. Al primo posto gli uomini brasiliani(27 partner) e le donne messicane(14 partner). Tag42 ha chiesto la collaborazione di Franco Trentalance per realizzare questa ricerca. In particolare, l’attore grazie alla sua esperienza ha rivelato chi sono i migliori a letto per nazionalità: sul podio maschile troviamo al primo posto i francesi, seguiti dagli italiani e da spagnoli e brasiliani insieme sul terzo gradino. Le donne più brave? Le latine. Al secondo posto le ragazze est europee e al terzo le italiane.

Infografica a cura di Tag24.it

Commenti