Sarah White, la terapista sognata da ogni uomo etero

La 28enne americana sostiene che la base per la cura di alcune problematiche maschili sia proprio nel farli eccitare. Ha ragione?

Sarah WhiteLa donna che vedete nella foto si chiama Sarah White. A molti questa informazione dirà poco o nulla, anche perché la maggioranza dei lettori non conosce questa tizia. Cosa fa nella vita? Dalla foto uno potrebbe pensare che sia la solita Escort in cerca di notorietà o dell’uomo ricco. Nulla di tutto questo.

Questa donna è l’inventrice della “Naked Therapy”, un nuovo tipo di analisi nelle cui sedute la bella White incoraggia i pazienti a rivelare i propri sentimenti mentre lei rivela lentamente il suo corpo. La 28enne americana sostiene che la base per la cura di alcune problematiche maschili sia proprio nel farli eccitare. La donna rivela che i clienti fanno anche autoerotismo durante le sedute perché fa parte della terapia. La White è laureata ma non ha alcuna licenza per poter svolgere attività di terapista. Il motivo? Il suo metodo innovativo non è stato approvato dalla “American Psychological Association” perché ritenuto immorale. Nonostante ciò, i clienti aumentano di giorno in giorno. Sarah ha dichiarato: “Molti clienti non riescono a parlare con i canonici terapeuti perché troppo imbarazzati, con me sanno che possono lasciarsi andare e non si sentono giudicati. Ho moltissimi clienti, tutti soddisfatti della terapia”. Forse sarebbero più soddisfatti se la White svolgesse la sua attività dal vivo, non davanti ad una webcam.

Commenti