Sophie Gradon non trova un coinquilino

L’ex Miss Gran Bretagna Sophie Gradon non riesce a trovare un coinquilino. Il motivo? La bella donna ha una strana abitudine.

Sophie GradonLa donna che vedete nella foto è Sophie Gradon, ex miss Gran Bretagna. La tizia è venuta alla ribalta mediatica per una storia strappalacrime. La 28enne britannica ha perso l’appartamento dove viveva ed ora è in cerca di un coinquilino con il quale dividere le spese di affitto della sua nuova casa a Newcastle.

La bella donna ha messo anche un annuncio sul web. La ricerca non sta andando a buon fine per svariati motivi. Il primo: la Gradon cerca solo uomini under 35 e questo restringe la scelta. Ma il vero ostacolo è un’unica altra richiesta: la persona che condividerà con lei il nuovo appartamento dovrà essere di larghe vedute. Cosa significa? Il coinquilino non deve fare la faccia storta nel vederla girare seminuda in casa. Infatti, la bella Sophie ha una passione per la lingerie e ama stare senza vestiti tra le mura domestiche. Le altre sue doti? Adora cucinare ma non disdegna il cibo da asporto, le piace trascorrere in casa il suo tempo libero magari ascoltando buona musica o guardando un bel film. Che dire? Manca solo la dipendenza dal sesso per essere la coinquilina perfetta.

Commenti