Il tweet scandaloso di Maria Elena Boschi

Il ministro Boschi ha scritto un tweet dopo il gran premio d'Italia che non è piaciuto a molti follower. Non contenta, si è fatta immortalare con Alonso. Non è che porta sfiga?

Maria Elena Boschi con Fernando AlonsoOggi(7 settembre) a Monza c’è stato il gran premio d’Italia di Formula 1. Sul circuito brianzolo c’era anche Maria Elena Boschi, che ha consegnato la coppa al vincitore Lewis Hamilton(Mercedes). Dopo la premiazione, la ministra per le Riforme Costituzionali e per i Rapporti con il Parlamento ha scritto un tweet(vedi sotto) che mi ha fatto andare su tutte le furie.

Qualcuno spieghi alla bella donzella che è il gran premio d’Italia, non il gran premio di Renzi. Questi del Partito Democratico pensano che tutti gli italiani sono dei renziani? Non contenta, la Boschi si è fatta immortalare con Fernando Alonso(foto) prima dell’inizio della gara. Oggi lo spagnolo si è ritirato al 29esimo giro per un problema alla Power Unit Ferrari, non accadeva da 86 gare. Era dal gran premio della Malesia 2010 che Alonso non restava a piedi per un problema tecnico. Tutto torna. I renziani portano sfiga!

Commenti