Alba Parietti: Saremo venduti ai cinesi per esperimenti scientifici

Alba Parietti ha parlato di politica, cinesi e sesso virtuale nel programma radiofonico "La Zanzara". La showgirl ha farneticato cose assurde. Guarda il video.

Alba PariettiAlba Parietti si è fatta risentire dopo un letargo di qualche mese. Ieri(27 ottobre), la show girl è intervenuta alla trasmissione radiofonica “La Zanzara”. Si è fatta notare per una serie di corbellerie extragalattiche, quasi un delirio. Ma andiamo con ordine.

Parlando della situazione economica dell’Italia, la Parietti ha detto: “La politica è business. Tra poco verremo venduti per esperimenti scientifici ai cinesi. Giuseppe Cruciani, tu sei vendibile? Pensa a cosa hai da offrire ai cinesi quando verranno a prenderci”. Il discorso vira sulla mancata discesa in politica della show girl. La Parietti ha detto: “Non mi ha mai voluto nessuno nella politica. Sono una rompicoglioni, questo è stato il più grosso problema da quando sono nata. Quando una donna pretende di essere ascoltata e non dice cazzate, diventa o pazza o rompicoglioni”. Da Oscar la risposta di Cruciani: “Le donne rompicoglioni non vanno più di moda”. Si parla anche della palestra di coppia. La showgirl ha dichiarato: “Il sesso virtuale non mi piace perché si diverte solo il maschio. Il sesso è una fatica inutile, una perdita di tempo”. La Parietti ha appeso la vulva al chiodo. Alla fine, la showgirl deride Cruciani: “Non sei vendibile ai cinesi. A me mi hanno offerto pure i cammelli”.

Commenti