Feltri: Ormai non si sposa più nessuno, gli unici sono i gay

Vittorio Feltri, tesserato insieme a Francesca Pascale all'Arcigay, interviene sui matrimoni omosessuali a "L'aria che Tira". Guarda il video.

Vittorio FeltriVittorio Feltri, tesserato insieme a Francesca Pascale all’Arcigay, ha parlato dei matrimoni gay nel corso del programma “L’aria che Tira”. Ora che il governo ha preparato un decreto sulle unioni civili, il direttore de “Il Giornale” ha messo agli atti la sua posizione definitiva sui matrimoni gay.

Feltri ha dichiarato: “Sono favorevole ai matrimoni tra omosessuali. Ormai non si sposa più nessuno, i soli che si vogliono sposare sono i gay”. Il giornalista ha aggiunto: “Non vedo perché negare a loro la possibilità di commettere gli errori che abbiamo fatto noi. L’unica raccomandazione, anzi, segnalo agli omosessuali che vogliono sposarsi: ‘Attenti! Non sapete a cosa andate in conto’. Ma poi quale attacco alla famiglia? Se c’è un luogo di vipere è proprio la famiglia! Sono favorevole anche alle adozioni, credo che un bambino, piuttosto che stare in un orfanotrofio, vada volentieri con due mamme e due papà!”.

Commenti