LG L Fino. Lo smartphone completo ed economico

LG L Fino è un smartphone Android di fascia media con buone prestazioni. Al top di gamma il trasferimento dati e la navigazione in internet grazie al modulo HSPA+.

LG L FinoLG L Fino è uno smartphone quadband moderno, pensato per chi desidera un dispositivo di buona qualità a un prezzo accessibile. Il design innovativo di L Fino è arricchito dai tasti posteriori che rivoluzionano il modo in cui usi il tuo smartphone. Il nuovo “gioiello” della casa sudcoreana è dotato di un display IPS sensibile al tocco da 4,5 pollici di diagonale con risoluzione da 800x480 pixel. La densità di pixel è pari a 207 ppi.

L Fino monta un processore Qualcomm quad core da 1,2 GHz, mentre la memoria RAM è di 1 GB. La memoria di massa è di 4 gigabyte, espandibile fino a 32 GB con schede di memoria di tipo microSD. La batteria ha una capacità di 1.900 mAh. Il nuovo smartphone LG è dotato di connettività Wi-Fi e della tecnologia NFC. La fotocamera posteriore, da 8 megapixel, è dotata di sensore BSI che permette di scattare foto ad alta risoluzione. L’interfaccia della fotocamera ti mostra solo le icone essenziali, così puoi concentrarti sul soggetto senza distrazioni. La fotocamera anteriore è da 0,3 megapixel. Il sistema operativo è Android 4.4.2 KitKat, modificato da LG per essere più intuitivo e facile da usare. L Fino è disponibile in due colorazioni: bianco e nero. Prezzo? Costa 169 euro. Di seguito la recensione di androidworld.it.

Commenti