Mettetevi i vestiti sporchi di fango. Dobbiamo fare audience

Rabbia, delusione, senso di abbandono da parte delle istituzioni provati dai presenti, e incomprensioni con l'inviata di "Ballarò" sfociano in una discussione caotica. Guarda il video.

Eva GiovanniniLa TV è tutta fiction? Questa è la domanda che mi faccio da alcuni anni. Una delle più brave commedianti televisive è la giornalista Barbara D’Urso. Ma non voglio parlare di lei, sarebbe fiato sprecato. Sul portale “TzeTze” è apparso uno strano articolo sul programma “Ballarò”.

Un cittadino di Parma scrive che la giornalista del programma ha invitato i cittadini ad indossare abiti sporchi di fango per far salire l’audience. L’uomo aggiunge: “A Parma l’urgenza è finita, non ci sono più persone sporche di fango. Che la gente venga lì infangata alle 9 di sera è una scenetta”. E’ vera questa storia? Non avrei dato credito alla notizia se non avessi visto un video su Youtube(e trasmesso anche da “Blob”). Nelle immagini si nota Eva Giovannini quasi esaurita che viene contestata da un gruppo di persone. Ad un certo punto l’inviata di “Ballarò” urla: “Mi date una mano, per favore? Voglio parlare solo con le persone che hanno spalato il fango. Basta!”. E’ così che Giannini e company vogliono aumentare lo share?

Commenti