Picierno: Camusso eletta con tessere false

Una dichiarazione di Pina Picierno ad "Agorà" fa scoppiare un putiferio. L'europarlamentare del PD va in TV solo per fare pessime figure. Guarda il video.

Pina PiciernoPina Picierno è tornata in TV dopo alcune settimane di pausa forzata. Come al solito, si è fatto notare per la sua incompetenza e per gli attacchi ad capocchiam, tipici delle donne renziane. Ma andiamo con ordine. Susanna Camusso ha dichiarato ai giornali: “Renzi è al governo per i poteri forti”.

“Sono rimasta molto turbata dalle parole di Camusso. Potrei ricordare che la Camusso è eletta con tessere false o che la piazza è stata riempita con pullman pagati, ma non lo farò”. Questa è quello che ha detto l’europarlamentare ad “Agorà”. Dopo poco, la Picierno ha diramato una nota in cui c’è scritto: “Non era mia intenzione lanciare accuse. Se le mie affermazioni hanno dato questa impressione, mi dispiace”. E meno male che non era sua intenzione lanciare accuse. Vi ricordo che la Picierno ha preso 216.796 preferenze alle Elezioni Europee 2014. Siete voi che date potere ad esperte dell’ocoparlare come la Picierno. La pucchiacca casertana non è nuova a queste gaffe mediatiche. Lo scorso maggio ad “Otto e Mezzo” disse che i consumi sarebbero aumentati del 15% con gli 80 euro, mentre il mese scorso fece infuriare Massimo Cacciari e sorridere Giovanni Floris.

Commenti