Pino Scotto attacca la giornalista Marta Serafini

La giornalista del "Corriere della Sera" definisce Pino Scotto un ex rocker. Non l'avesse mai fatto. Il musicista si scatena e inveisce contro la donna. Guarda il video.

Pino ScottoTorna nuovamente su questo blog l’appuntamento con “Cena con Pino”. Questa volta il famoso rocker parla dell’accusa di pedofilia per Stephen Collins, l’attore che interpretava il ruolo del reverendo nella serie televisiva “Settimo Cielo”.

Ma a fare andare su tutte le furie Pino Scotto è un articolo del “Corriere della Sera” sul cast degli artisti che parteciperanno alla convention del Movimeto 5 Stelle al Circo Massimo di Roma. La giornalista Marta Serafini scrive che “Pino Scotto è un ex rocker e presentatore di Rock TV”. Non l’avesse mai fatto. Il rocker si scatena e urla: “Ma chi è sta merda? A parte che io a Rock TV non faccio il presentatore ma faccio la guerra, cerco di lanciare dei messaggi. Non scrivo stronzate come le scrivi tu. E ti pagano pure per scrivere ste cagate”. Scotto aggiunge: “Ex rocker? Io ti faccio un culo così(foto). Io sono nato rocker e morirò rocker senza mai vendermi il culo. Imparate a fare il vostro lavoro quando scrivete, informatevi. Io a Rock TV non prendo una lira”.

Commenti