Un brano di Freddie Mercury per lotta all’AIDS

Si intitola "Let Me In Your Heart Again" il brano inedito scaricabile su iTunes. L'iniziativa fa parte della campagna "Share the sound of an Aids-Free-Generation".

Freddie MercurySono passati più di 20 anni dalla morte di Freddie Mercury, leggendario vocalist dei Queen, ma il suo mito è sempre più vivo e i suoi fans sempre più numerosi. Così, sfruttando la sua popolarità, Brian May e compagni hanno deciso di pubblicare l’inedito “Let Me In Your Heart Again”, registrato negli anni di maggior successo della band, ma mai pubblicato.

Il ricavato della vendita verrà devoluto a favore di “Share the sound of an Aids-Free-Generation”, una campagna per la lotta all’AIDS lanciata dalla Coca-Cola. May ha dichiarato: “Sono passati 23 anni dalla scomparsa del nostro amatissimo Freddie Mercury. Abbiamo fatto passi da gigante nella lotta contro l’AIDS, ma non possiamo limitarci al fatto che un trattamento adesso esiste. Dobbiamo renderlo accessibile a tutti”. Il brano è scaricabile è in esclusiva da iTunes. “Let Me In Your Heart Again” contenuto nell’album dei Queen in uscita l’11 novembre dal titolo “Queen Forever”.

Commenti