Alessandra Sardoni: Non si è sviluppato l’antirenzismo

"Non si è sviluppato l’antirenzismo". La perla professata dalla giornalista Alessandra Sardoni, conduttrice del programma "Omnibus". Guarda il video.

Alessandra SardoniLa donna sorridente che vedete nella foto è Alessandra Sardoni, una giornalista di La 7 e presidente dell’associazione stampa parlamentare. Questa tizia ha detto una baggianata di proporzioni galattiche durante la puntata di “Omnibus” del 28 dicembre 2014.

La conduttrice del programma ha dichiarato: “Non si è sviluppato l’antirenzismo”. Ma questa in che mondo vive? La cosa drammatica è che la giornalista ha mostrato un sorriso a 32 denti mentre diceva questa “perla”. Una domanda sorge Alessandra Sardoni al fianco di Matteo Renzispontanea: io cosa sono? Sono anni che combatto contro il fuffantesimo di Matteo Renzi. Tanto per fare un esempio, il 6 novembre 2011 scrivevo che la fine del berlusconismo avrebbe portato alla nascita del renzismo. Ho avuto ragione. Perché la Sardoni dice che non c’è l’antirenzismo? La risposta è ovvia: l’antirenzismo non emerge perché la Sardoni e company invitano sempre leccaculi del premier gelataio. Io non morirò demorenziano. Quiz finale: chi è la donna indicata con la freccia rossa nella seconda foto?

Commenti