Impugnare la pala per qualche secondo. Lo spasso dei politici napoletani

Il sindaco di Napoli De Magistris ha impugnato la pala per dare il via all’operazione “Rialberare Napoli”. Guarda il video.

Luigi De Magistris con la palaImpugnare la pala per qualche secondo è diventato lo spasso dei politici napoletani. Dopo il governatore della Campania Stefano Caldoro, anche il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha voluto provare il nuovo gioco di Natale 2014.

Il sindaco di strada ha dato il via all’operazione “Rialberare Napoli” impugnano la pala per sei secondi. Entro fine anno 152 nuovi alberi saranno piantati in Corso Umberto e Piazza Papa Giovanni Paolo IIper marzo 2015 saranno 2.000 in tutta la città. Vedremo se il verde arriverà anche nelle periferie abbandonate. De Magistris ha dichiarato: “Gli alberi vanno salvaguardati, vanno potati quando necessario e vanno piantati soprattutto. Un’operazione che non si faceva a Napoli da tantissimi anni. Sembrano piccoli segnali ma sono cose importanti”. Perché il sindaco di strada non spazza e taglia le erbacce in piazza Papa Giovanni Paolo II a Scampia?

Commenti