Nove parlamentari mollano Grillo per andare da Renzi

I nuovi fuoriusciti sono: Mara Mucci, Walter Rizzetto, Tancredi Turco, Aris Prodani, Samuele Segoni, Eleonora Bechis, Marco Baldassarre, Sebastiano Barbanti, Gessica Rostellato.

Nove parlamentari lasciano il M5SNove parlamentari del Movimento 5 Stelle lasciano i gruppi parlamentari M5S e si iscrivono ad “Alternativa Libera”, una componente del gruppo Misto. I “fuoriusciti” sono: Mara Mucci, Walter Rizzetto, Tancredi Turco, Aris Prodani, Samuele Segoni, Eleonora Bechis, Marco Baldassarre, Sebastiano Barbanti, Gessica Rostellato.

“Il M5S è nato per cambiare le cose e per questo oggi abbiamo rassegnato le dimissioni dal gruppo: noi vogliamo cambiare l’Italia e farlo con coerenza e responsabilità. Basta con inutili slogan e basta con l’essere forza di opposizione duramente distruttiva, becera, casinista”. Questo è quello che hanno dichiarato i “ribelli” in conferenza stampa. Questa sera gli ex-M5S incontreranno Matteo Renzi per la consultazione sul prossimo presidente della Repubblica. Luigi Di Maio, componente del direttorio M5S e vicepresidente della Camera, ha dichiarato: “Ormai in questo momento, legata alla Presidenza della Repubblica, c’è in corso una campagna acquisti. C’è qualcuno che sa comprare bene o qualcuno che si vende per poco”.

Commenti