Siberia promuove turismo con ragazze in bikini

Punta sull’ironia e sulla celebre bellezza delle donne russe la nuova campagna per incentivare l’afflusso di visitatori in una delle più remote e glaciali regioni della Terra.

Una donna russaLa Siberia è una vasta regione della Russia che copre quasi tutta l’Asia settentrionale e comprende una grande parte della steppa eurasiatica. La Siberia è caratterizzata da un clima continentale, con estati brevi e inverni molto lunghi ed estremamente rigidi: le temperature scendono non di rado al di sotto dei -50 °C. Come promuovere il turismo in una delle più remote e glaciali regioni della Terra?

La nuova campagna punta tutto sulla bellezza(e le forme) delle donne russe(foto). Nelle immagini promozionali si notano ragazze in bikini, che alla faccia del grande freddo, posano con disinvoltura, oppure giocano fra loro e con un orso, davanti a immensi e deserti Donne in bikini in Siberiaspazi bianchi. “Le nostre spiagge non avranno la sabbia, ma sicuramente sono bianche”. Così recita la campagna per incentivare il turismo in Siberia. Le foto sono state scattate sulle sponde ghiacciate del lago artificiale di Zheleznogorsk. Ma non ci sono solo belle donne in Siberia. La remota regione russa, in gran parte disabitata, ha anche altre attrattive, come sottolinea il sito imsiberian.com: dallo snow-kite ai voli acrobatici, dallo spettacolo delle aurore boreali ai boschi, ai deserti di ghiacci, agli animali selvatici.

Commenti