Lo strano caso della studentessa Kendra Sunderland

Kendra Sunderland è sulla bocca di tutti nelle ultime ore. Cosa ha fatto? Ha girato un video mentre era nella biblioteca dell'università dell'Oregon.

Kendra SunderlandLa donna che vedete nella foto si chiama Kendra Sunderland. A molti questa informazione dirà poco o nulla, anche perché la maggioranza dei lettori non conosce questa tizia. Cosa fa nella vita? E’ una ex studentessa di 19 anni che ama girare video “solo per adulti”. Fin qui nulla di anormale.

Il problema è che la pucchiacca ha osato fare uno dei suoi “spettacoli” nella Biblioteca della Oregon State University. Il filmato è diventato ben presto virale non solo tra gli studenti del campus ma anche su siti del settore. La Sunderland è stata arrestata con l’accusa di oscenità. Cosa c’è nel filmato? Il video è stato girato sui tavoli della Biblioteca dove la ragazza, con i libri aperti sulla scrivania, si denuda e riprende le sue parti intime, mentre si tocca. Il filmato dura circa 30 minuti. La pucchiacca scambia anche alcuni messaggi con qualcuno durante la sua performance, sembra quasi che lo show facesse parte di uno spettacolo via webcam. Online sono state trovate altre immagini simili che ritraggono la giovane: la teenager è impegnata in atti molto simili a quelli del video in quella che sembra casa sua.

Commenti