Wiko Highway Signs. Lo smartphone affidabile ed economico

Dotato del processore octa-core da 1,4 Ghz e di uno schermo HD da 4,7 pollici, Highway Signs punta all’essenziale, ma con classe.

Wiko Highway SignsWiko Highway Signs è uno smartphone quadband dotato di un sistema Dual Sim, ovvero la possibilità di contenere insieme due schede Sim di differenti gestori telefonici: in questo modo si possono gestire le telefonate con la sicurezza di non perdere mai la connessione con la possibilità di scegliere la tariffa migliore.

Il nuovo prodotto di Wiko è uno smartphone moderno e completo, pensato per chi desidera un cellulare robusto e affidabile ma non vuole spendere troppo. Highway Signs è dotato di uno schermo, sensibile al tocco, da 4,7 pollici di diagonale IPS con una risoluzione di 1280x720 pixel e un alta densità di pixel. La fotocamera posteriore è da 8 megapixel permette di scattare foto e riprendere video di ottima qualità. Lo smartphone di Wiko monta il processore Mediatek MT6592M Cortex-A7 octa-core da 1,4 GHz affiancato da 1 GB di RAM. La batteria è da 2.000 mAh. La memoria di massa è di 8 GB, espandibile fino a 32 GB con una scheda di memoria di tipo microSD. E’ inoltre dotato di connettività Wi-Fi e Bluetooth. Highway Signs è basato su Android 4.4.2 KitKat. Lo smartphone è disponibile in cinque colori: bianco, rosso, grigio, blu e porpora. Prezzo? Il dual-sim di Wiko costa 199 euro. Di seguito la videoprova di HDblog.it.

Commenti