LG G Flex 2. Uno smartphone dal disegno particolare

LG G Flex 2 è uno degli smartphone Android più avanzati e completi che ci siano in circolazione. Dispone di un grande display da 5.5 pollici e di un processore Octa-Core.

LG G Flex 2LG G Flex 2 è uno smartphone quadband dal disegno particolare: il suo schermo, leggermente curvo, segue la forma naturale del viso e rende quindi il cellulare molto comodo da usare durante le telefonate.

Il nuovo “gioiello” della casa sudcoreana è dotato di un display sensibile al tocco da 5,5 pollici di diagonale con tecnologia Poled. La risoluzione è 1.920x1.080 pixel, mentre la densità di pixel è pari a 403 ppi. G Flex 2 monta un processore Qualcomm Snapdragon 810 Octa-Core(un quad core da 2 Ghz e un quad core da 1,5 Ghz) a 64 bit, mentre la memoria RAM è di 2 GB. La memoria di massa è da 16 gigabyte(di cui 7,5 GB a disposizione per l’utente), espandibile fino a 2 terabyte con schede di memoria di tipo microSD. La fotocamera posteriore da 13 megapixel permette di scattare foto di buona qualità e riprendere video nel formato ultraHD.

La tecnologia di stabilizzazione ottica OIS+ compenserà automaticamente il tremolio della tua mano per evitare le foto mosse, anche di notte. La batteria ha una capacità di 3.000 mAh ed è non rimovibile. Bastano 30 minuti per ricaricare il 50% della batteria. Il nuovo smartphone di LG è dotato di connettività Wi-Fi, ma può accedere anche alle reti ultraveloci 4G e dispone della tecnologia NFC. Inoltre il guscio posteriore del cellulare LG è speciale perché è dotato di un rivestimento flessibile che riduce al minimo i danni, cancellando da solo i graffi provocati dall’uso. Il sistema operativo è Android 5.0.1 Lollipop. Prezzo? LG G Flex 2 costa 699 euro. Di seguito la recensione di HDblog.it.

Commenti