Picierno: Renzi è venuto in treno nella Terra dei Fuochi

Pina Picierno torna sulle polemiche sull'elicottero di Matteo Renzi e difende il Presidente del Consiglio e racconta un aneddoto. Guarda il video.

Pina PiciernoDopo alcune settimane di letargo Pina Picierno torna nuovamente in televisione. La donna del Partito Democratico è stata ospite di Myrta Merlino a “L’aria che Tira”. Tra un sorriso e una baggianata, la “pidina” ha parlato nuovamente della polemica sull’elicottero di Matteo Renzi.

La Picierno ha dichiarato: “Io penso che, diciamo, è anche legittimo che un presidente del Consiglio, considerata la mole di impegni, diciamo, di cui è composta la sua agenda, si muova come, diciamo, il sistema di sicurezza che sovraintende la sua agenda ritiene. Non mi sconvolgo”. Non so i lettori, ma io non ci ho capito un tubo. La Picierno sembra una studente impreparata che viene interrogata. Non a caso dice per ben tre volte la parola “diciamo”. Ma non finisce qui. La “pidina” ha raccontato anche un aneddoto: “La prima visita ufficiale è stata fatta nella Terra dei Fuochi. Renzi è arrivato in treno, ci è venuto a prendere un mio amico alla stazione”. E ‘sti cazzi! E’ venuto nella Terra dei Fuochi e non ha fatto un tubo.

Commenti