Stiller e Wilson annunciano Zoolander 2

Ben Stiller e Owen Wilson hanno sfilato all’evento di Valentino per annunciare la data di uscita di “Zoolander 2”. Guarda il video.

Ben Stiller e Owen WilsonBen Stiller e Owen Wilson tornano a recitare insieme. I due attori americani hanno annunciato il secondo capitolo di “Zoolander”. Uscito nel 2001, la pellicola è una parodia del mondo della moda, con particolare riguardo alla categoria dei “modelli”, rappresentati come esagerati cultori del proprio aspetto e del proprio ego.

Zoolander 2” uscirà il 12 febbraio 2016. Le riprese cominceranno la prossima primavera, ma c’è di più, si svolgeranno a Roma e negli studi di Cinecittà, per un totale di 12 settimane. Derek Zoolander e Hansel McDonald, protagonisti di Zoolander,  si sono materializzati oggi(10 marzo) a Parigi in occasione della Paris Fashion Week. Stiller e Wilson hanno sfilato per lo stilista italiano Valentino per promuovere il nuovo film. A giudicare i due attori non c’era David Bowie come nella pellicola del 2001(video) ma un pubblico divertito dalla “Magnum”, il nome di un’espressione facciale di Derek.

Commenti