Lo strano caso di Charlotte McKinney

Charlotte McKinney, 22enne americana, ha ottenuto contratti per campagne pubblicitarie grazie al successo ottenuto su Instagram.

Charlotte McKinneyLa donna che vedete nella foto si chiama Charlotte McKinney. A molti questa informazione dirà poco o nulla, anche perché la maggioranza dei lettori non conosce questa tizia. Cosa fa nella vita? E’ una ragazza americana di 22 anni che ha fatto perdere la testa a tutti gli uomini etero e le donne lesbiche.

Nata a Orlando in Florida, la bella Charlotte è diventata la regina di Instagram. Ogni sua nuova foto postata sull’app infatti incontra migliaia di consensi. Le TV americane l’hanno già ribattezzata “la nuova Kate Upton”, un altro chiavatone¹ biondo americano. Il successo ottenuto su Instagram ha consentito alla McKinney di firmare un contratto con un’agenzia globale come Wilhelmina. Da quel momento la sua carriera è tutta in discesa. A febbraio 2015 è comparsa sui mega schermi del Superbowl grazie allo spot pubblicitario della catena di fast-food “Carl’s Jr”. Con lo slogan “All-Natural”, tutto naturale, per pubblicizzare l’hamburger di carne senza ormoni né antibiotici. Ma non finisce qui. Ora Charlotte McKinney è diventata la nuova testimonial di Guess.

¹ Donna che, per la sua avvenenza, “promette”, nella fantasia di chi la guarda, un rapporto sessuale ai massimi livelli

Commenti