NGM Forward Ruby. Lo smartphone moderno e completo

NGM Forward Ruby è un smartphone Android di fascia media con buone prestazioni. Grazie alla tecnologia Dual SIM Dual Standby il telefono è in grado di gestire 2 SIM contemporaneamente.

NGM Forward RubyNGM Forward Ruby è uno smartphone quadband pensato per chi desidera un apparecchio completo ma non vuole spendere troppo. Il nuovo dispositivo della casa italiana è dotato di un sistema Dual Sim, ovvero la possibilità di contenere insieme due schede Sim di differenti gestori telefonici: in questo modo si possono gestire le telefonate con la sicurezza di non perdere mai la connessione con la possibilità di scegliere la tariffa migliore.

Lo spessore di 7.8 millimetri è veramente contenuto e rende questo smartphone ancora più spettacolare. Forward Ruby è dotato di uno schermo sensibile al tocco da 4,5 pollici di diagonale con risoluzione di 854x480 pixel. Il dual sim di NGM monta il processore Quad-Core Mediatek MT6582W Cortex-A7 da 1.3 GHz affiancato da 1 GB di RAM. La batteria è da 1.800 mAh. La memoria di massa è di 8 GB, espandibile fino a 32 GB con una scheda di memoria di tipo microSD. Il Forward Ruby ha una fotocamera da 12 megapixel con HDR, Geotagging, Touch focus e autoscatto. E’ possibile realizzare video riprese in Full HD con risoluzione 1.920x1.080. Inoltre, il dual sim di NGM è fornito anche di navigatore Gps e connettività Wi-Fi e Bluetooth. Il Forward Ruby è basato su Android 4.4.2 Kitkat. Lo smartphone è disponibile nei colori nero e bianco. Costa 159 euro.

Commenti