Leroy Merlin apre il nuovo punto vendita di Torre Annunziata

Leroy Merlin inaugura il nuovo punto vendita a Torre Annunziata. il negozio presenta circa 90.000 referenze suddivise in 14 reparti e numerosi servizi innovativi.
Leroy Merlin Torre Annunziata

Leroy Merlin, dopo le aperture di Afragola e Giugliano, rafforza la sua presenza sul territorio campano e inaugura mercoledì 27 maggio il nuovo punto vendita a Torre Annunziata(NA). Sviluppato su una superficie di 10.300 mq, ampliato secondo una strategia di micro-merchandising, il negozio presenta circa 90.000 referenze suddivise in 14 reparti e numerosi servizi innovativi.

Il nuovo punto vendita conta su un bacino d’utenza di 1 milione di abitanti e, grazie alla vasta offerta di prodotti e servizi, l’azienda punta a rispondere alle esigenze di un target di clienti sempre più ampio che spazia dalle famiglie con figli ai lavoratori artigiani che potranno accedere al punto vendita con molto agio. Oltre a mantenere l’orario continuato 9-21 dal lunedì alla domenica per tutti, l’apertura è stata fissata alle 7 di mattina dal lunedì al sabato, quindi due ore prima dell’apertura tradizionale, per poter offrire agli artigiani e alle imprese un servizio ancora più mirato. La proposta è riservata ai possessori di “Ideapiù Artigiani”, un programma che offre diversi vantaggi agli specialisti del fai da te, prima, durante e dopo l’acquisto di prodotti o servizi. L’inaugurazione del punto vendita è stata supportata da un piano di comunicazione sul territorio tramite una campagna teaser su quotidiani e siti internet insieme ad affissioni di manifesti, alla distribuzione di 400 mila volantini e all’organizzazione di eventi in alcune città limitrofe. Per la cronaca, all’inizio dell’anno Leroy Merlin ha chiuso il punto vendita di Afragola, quello nei pressi dell’Ipercoop. I vecchi lavoratori sono stati assunti con il Jobs Act di Matteo Renzi?

Commenti