Sony XPeria Z3+. Lo smartphone per chi ama foto e video

Sony Xperia Z3 Plus è uno smartphone Android con caratteristiche all'avanguardia che lo rendono una scelta eccellente per ogni tipo di utilizzo. Punto di forza la fotocamera da 20,7 megapixel. Guarda il video.

Sony XPeria Z3 Sony XPeria Z3+ è uno smartphone quadband pensato per chi desidera un apparecchio moderno, robusto e capace di alte prestazioni. Grazie alla classificazione IP65/IP68, non ha paura della pioggia. Né di sabbia, schizzi o tuffi nel lavandino. Il nuovo “gioiello” della casa giapponese è dotato di un display IPS sensibile al tocco da 5,2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD di 1.920x1.080 pixel, mentre la densità di pixel è pari a 424 ppi. Lo spessore è 6,9 mm.

XPeria Z3+ monta un processore Qualcomm MSM8994 Snapdragon 810 Octa-Core a 64 bit da 1,8 GHz, mentre la memoria RAM è di 3 GB. La memoria di massa è di 32 gigabyte, espandibile fino a 128 GB con schede di memoria di tipo microSD. La batteria ha una capacità di 2.930 mAh. Il nuovo smartphone Sony è dotato di connettività Wi-Fi, ma può accedere anche alle reti ultraveloci 4G e dispone della tecnologia NFC. La fotocamera posteriore, da 20,7 megapixel, è dotata di autofocus e del sistema Exmor RS, proprio come i più avanzati apparecchi fotografici Sony, per garantire la massima qualità anche con poca luce. XPeria Z3+ permette registrazione video 4K ad altissima definizione. Le immagini acquisite saranno ben quattro volte più dettagliate rispetto allo standard Full HD 1080p. La fotocamera anteriore è da 5 megapixel, ottima per fare selfie di qualità. Il sistema operativo è Android 5 Lollipop, modificato per essere più intuitivo e facile da usare. XPeria Z3+ è disponibile in quattro colorazioni: bianco, nero, verde acqua e rame. Prezzo? Costa 699 euro. Di seguito l’anteprima di HDblog.it.

Commenti