LG G4. Lo smartphone moderno ed elegante

LG G4 è uno smartphone Android con caratteristiche all'avanguardia che lo rendono una scelta eccellente per ogni tipo di utilizzo, rappresentando uno dei migliori dispositivi mobili mai realizzati.

LG G4LG G4 è uno smartphone quadband pensato per chi desidera un apparecchio di ottima qualità e dotato della tecnologia più moderna. Il nuovo “gioiello” della casa sudcoreana è dotato di un display IPS sensibile al tocco e leggermente curvo da 5,5 pollici di diagonale Quad HD. La risoluzione è 2.560x1.440 pixel, mentre la densità di pixel è pari a 534 ppi.

Il nuovo smartphone LG monta un processore Hexa-Core Qualcomm Snapdragon 808 Cortex-A57 a 64 bit da 1,8 GHz. La memoria RAM è di 3 GB, mentre la memoria di massa è da 32 gigabyte, espandibile fino a 128 GB con schede di memoria di tipo microSD. La fotocamera posteriore da 16 megapixel permette di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 5.312x2.988 pixel e di registrare video in 4K alla sorprendente risoluzione di 3.840x2.160 pixel. Il sensore dello spettro di colore usa la tecnologia a infrarossi per analizzare e misurare tutta la luce visibile nella scena prima di effettuare lo scatto. In questo modo ti assicura fotografie con colori naturali e realistici anche quando c’è poca luce.

Dispone di laser autofocus, una tecnologia già vista su LG G3 ma ulteriormente migliorata e perfezionata che effettivamente riesce ad offrire una messa a fuoco quasi istantanea. La fotocamera anteriore è da 8 megapixel, ottima per fare i selfie. La batteria ha una capacità di 3.000 mAh. Il nuovo G4 è inoltre dotato di connettività LTE e della tecnologia NFC. Non manca la connessione Wi-Fi e il Bluetooth. Lo smartphone di LG ha una cover in pelle o in metallo. La cover in pelle è disponibile in tre colori: cuoio, nero o rosso. Argento, bianco o oro sono i colori disponibili per quella in metallo. Il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop. Prezzo? LG G4 costa 699 euro. Di seguito la recensione di HDblog.it.

Commenti