A Napoli scaricano rifiuti illegalmente anche i camion Bartolini

Un camion della Bartolini ha scaricato quintali di spazzatura in via Giulio Cesare a Melito. E' la denuncia apparsa su una pagina Facebook.

Cambion Bartolini scarica rifiutiBRT è un’azienda flessibile e diversificata in grado di soddisfare le esigenze distributive dei clienti più esigenti: dalla consegna di diverse tipologie di spedizioni, alla fornitura di servizi logistici di supporto alla movimentazione ed alla distribuzione delle merci. Questo è quello che c’è scritto sul sito della Bartolini, la nota azienda italiana leader nel trasporto merci.

A Napoli qualche cliente “esigente” ha preso alla lettera la nota di presentazione dell’azienda per richiedere un servizio extra: smaltire in modo illegale dei rifiuti. E’ accaduto in via Giulio Cesare a Melito. Nella foto si Rifiutinota un camion rosso della Bartolini fermo in un vicolo che scarica quintali di spazzatura. A denunciare il tutto è stato Gennaro Taurino sul gruppo Facebook “L’urlo di Melito”. L’utente ha scritto: “Sono scappati dopo il mio intervento, ma ho fatto in tempo a fare tutte le fotografie del caso. Adesso voglio vedere se tale denuncia documentata farà emettere sanzioni per questi farabutti. Ed ovviamente voglio avere visione del verbale emesso”. Una domanda sorge spontanea: l’azienda Bartolini è a conoscenza di questo servizio extra?

Commenti