I nuovi smartphone NGM You Color

I pratici You Color E505, E506 e E507 cambiano colore a ritmo di emozione. I nuovi smartphone NGM sono gli entry level con il miglior rapporto qualità/prezzo.

NGM You ColorE505, E506 e E507 sono i tre smartphone della nuova serie You Color di NGM Italia, la cui peculiarità è la vastità di scelta per la cover posteriore, disponibile in 21 diversi colori. Molto simili stilisticamente ma differenti per dotazione tecnologica, i tre modelli della fascia “E” annunciati dall’azienda toscana hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo(parliamo di una fascia che varia dai 90 euro ai 120 euro).

E505, E506 e E507 si offrono come risposta perfetta a coloro che sono in cerca di uno smartphone pratico, dal prezzo contenuto e da un equipaggiamento tecnologico adeguato a soddisfare i principali bisogni di mobilità. Tutti rigorosamente Dual SIM, prerogativa dei principali smartphone targati NGM Italia, e con connessione dati veloce, gli entry level dell’innovativa linea You Color sono dotati di display 5 pollici IPS, per una migliore riproduzione dei colori, e di una fotocamera da 5 megapixel con flash per catturare ogni momento con semplicità. Il sistema operativo che anima gli E505, E506 e E507 è Android 5.1 Lollipop e la dotazione di tutti e tre i device include Bluetooth 4.0, Wi-Fi e GPS + AGPS incorporati. Il modello E505 si fa apprezzare per una caratteristica distintiva: la tecnologia 4G/LTE portata su uno smartphone dalla fascia di prezzo super accessibile. Di seguito le altre caratteristiche dei tre smartphone.

NGM You Color E505
- processore: Quad Core a 64-bit
- RAM: 1 GB
- memoria interna: 8 GB espandibile attraverso MicroSD per ulteriori 64GB
- fotocamera frontale: 5 megapixel
- prezzo: 120 euro. Inclusa una scocca (suitCOVER) aggiuntiva da scegliere nel colore preferito.

NGM You Color E506
- processore: Quad Core da 1,3 GHz
- RAM: 1 GB
- memoria interna: 8 GB espandibile attraverso MicroSD per ulteriori 64GB
- fotocamera frontale: 5 megapixel
- prezzo: 110 euro. Inclusa una scocca (suitCOVER) aggiuntiva da scegliere nel colore preferito.

NGM You Color E507
- processore: Quad Core Cortex A7 da 1.3GHz
- RAM: 1 GB
- memoria interna: 4 GB espandibile attraverso MicroSD per ulteriori 64GB
- fotocamera frontale: 1,3 megapixel
- prezzo: 90 euro. Inclusa una scocca (suitCOVER) aggiuntiva da scegliere nel colore preferito.

Commenti